Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Inzaghi: “Volevo dare un giorno libero domani, ma i giocatori mi hanno chiesto di allenarsi”

brescia

Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine del match tra Benevento e Brescia, terminato 0-1 per le Rondinelle

Sul canale Youtube del Brescia è disponibile la conferenza stampa di Inzaghi nel post partita di Benevento-Brescia. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Ringrazio la gente per l’accoglienza, da brividi. I sette mesi fatti bene qui non potevano cancellare gli ultimi due funesti. Gli applausi valgono più di mille parole: non è facile festeggiare una vittoria qui.”

“Abbiamo vinto contro la squadra più forte del campionato, ma dobbiamo sempre tenere i piedi per terra. Potevano andare in vantaggio già nel primo tempo, ma con Lapadula che non centra nulla con la Serie B si corrono sempre pericoli. Volevo dare una giornata libera domani, ma Bisoli e gli altri si sono presentati a chiedermi di allenarsi”.

“Spalek è l’emblema di questo Brescia: era stato messo ai margini del progetto, ma si è sempre allenato ai mille all’ora dimostrando di voler giocare. Io guardo l’impegno e sono contentissimo per lui: oggi si meritava anche il gol, ma Manfredini è stato bravissimo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia