Inzaghi: “Ayé e Leris sono due giocatori importanti”

inzaghi

Il tecnico del Brescia ha parlato alla vigilia della sfida contro il Benevento prevista per domani al Vigorito

Giornata di vigilia in casa Brescia e, come di consueto, arrivano le dichiarazioni del tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi, rilasciate ai canali ufficiali del club.

SFIDA SPECIALE. “Chiaramente per me è una sfida speciale. A Benevento ho concepito mio figlio, abbiamo battuto tutti i record e torno da avversario con grande piacere. Domani, però, saremo avversari e nei 90 minuti non dovremo fare sconti perché loro sono una squadra molto forte. Ci sarà da andare lì per fare una grande partita se vogliamo fare punti. Arriviamo da una gara, quella contro il Lecce, in cui abbiamo dimostrato grande carattere e anche i dati dicono che abbiamo condotto noi il match. Questo ci deve dare grande consapevolezza: dobbiamo andare al Vigorito e giocare con personalità, voglia e umiltà”.

SUI SINGOLI. “Ayé e Léris? Sono due giocatori importanti, inutile nasconderlo, il primo è stato capocannoniere nella passata stagione mentre il secondo stava facendo molto bene, ma questo è un grande gruppo che si allena bene e mi rende orgoglioso per come dà tutto in settimana: è impensabile vincere un campionato con 11 giocatori e sono contento e orgoglioso della risposta di tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, incontro...
Aimo Diana è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, incontro...
La gara del Rigamonti tra Union Brescia e Dolomiti Bellunesi è appena terminata: queste le...

Altre notizie