Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lecce, Sticchi Damiani: “Buonissima prestazione e un pizzico di rammarico”

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani è intervenuto ai microfoni di CalcioLecce al termine della partita contro il Brescia

Sticchi Damiani ha assaporato la vittoria dopo che il suo Lecce era riuscito a passare in vantaggio al Rigamonti a meno di dieci minuti dal termine e quindi il suo volto era abbastanza rammaricato ai microfoni di CalcioLecce. Queste le sue parole dopo il match contro il Brescia: “Quando fai gol a dieci minuti dalla fine è inutile negare che pensi alla possibilità di portare a casa un risultato prestigioso. Però rimane un punto su un campo difficile e che con noi è sempre stato avaro di soddisfazione. E rimane anche una squadra che dà l’idea di essere solida, di sapere il fatto suo. Nel primo tempo abbiamo giocato davvero bene, senza correre pericoli e sfiorando il gol, abbiamo colpito anche una traversa. Non è da tutti giocare così a Brescia. Nel secondo tempo c’è stato più equilibrio e alla fine il pareggio ci può stare. Con il rammarico di aver sfiorato la vittoria”.

Poi Sticchi Damiani ha concluso con un pensiero su Dermaku: “Dermaku ha proprio le caratteristiche del calciatore che noi cerchiamo. È un ragazzo che in un mese e mezzo si è sempre allenato bene, con il sorriso, pur non avendo spazio. Poi è stato chiamato in causa, ha giocato e ha pure segnato. Devo dire che ne abbiamo tanti di calciatori con queste caratteristiche.”

Per tutte le informazioni sul Lecce, segui CalcioLecce

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo che il Consiglio di Stato ha riammesso il Brescia in Serie B, le Rondinelle...

Con il ripescaggio del Brescia potrebbe tornare, sempre in prestito, Marcin Listkowski Il Brescia inizia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia