Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montorfano: “Entrambe le squadre hanno tutto per arrivare in alto”

L’ex grigiorosso ha parlato a Bresciaoggi della partita di sabato

Mario Montorfano, cresciuto nella Leonessa Brescia prima di militare per tutta la sua carriera da professionista alla Cremonese, è stato intervistato da Bresciaoggi. 60 anni, originario di Borgosatollo, Montorfano ha parlato della sfida con il Brescia di sabato. Di seguito un estratto delle sue parole.

AMBIZIONI“Entrambe le squadre hanno tutto per essere ambiziose. Posso dire che si tratta di due formazioni ottimamente attrezzate, con rose valide e competitive ai massimi livelli in Serie B. Le sorprese in B sono dietro l’angolo, ma credo proprio che non ci siano dubbi: sia il Brescia che la Cremonese hanno i mezzi per arrivare in alto”.

ROSE AMPIE“A volte le troppe alternative generano confusione. La forza del Brescia emerge soprattutto scorrendo i nomi di chi sta giocando meno, trovano poco spazio Bisoli e Ndoj che in passato hanno fatto la differenza. Il Brescia incassa troppe reti, e questo nonostante Inzaghi sia da sempre attento alla fase difensiva come dimostrano i numeri delle sue squadre in passato. Palacio è ancora dinamico, ha qualità e si mette a disposizione, un acquisto da Serie A”.

PRECEDENTI“Ricordo un derby vinto 2-0, era il 31 dicembre 1988 e da una settimana ero diventato papà. Era la stagione degli spareggi per tutti, Cremonese in A con la Reggina, Brescia salvo contro l’Empoli. In biancazzurro sono stato tecnico degli Allievi nazionali dal 2003 al 2006: per me fu un cambiamento epocale, al Brescia mi sono divertito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...
balotelli
L'attaccante bresciano, nella stagione 23/24, è l'azzurro con la migliore media gol...

Altre notizie

Tifo Brescia