Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Alvini in conferenza: “Brescia tra le favorite per la A. Ma in campo ci sarà anche il Perugia”

Il tecnico alla vigilia della sfida contro le rondinelle: “Mi aspetto una bella partita. Abbiamo rispetto per la loro forza ma siamo concentrati su di noi e giocheremo con la nostra identità”

Alvini sa della difficoltà della sfida che i grifoni si troveranno ad affrontare al ritorno dalla pausa per la sosta Nazionali. Il Brescia però non lo spaventa: “Sono una delle favorite per la vittoria del campionato. Grande rispetto per loro ma cercheremo di fare la nostra partita con la nostra identità come abbiamo sempre fatto. In campo sabato ci sarà anche il Perugia, so che la squadra è pronta”. Il tecnico punta sul calore dei perugini e ha chiamato a raccolta i tifosi: “Sarà una partita importante, una sfida bella e affascinante. Possiamo regalare ai tifosi un bel pomeriggio: vengano al Curi con il piacere di indossare le sciarpe e i vessilli biancorossi”.

Alvini ha fatto il punto del lavoro svolto in queste due settimane senza campionato: “La partita di Benevento fa parte del passato, noi ci siamo concentrati sugli allenamenti e sul Brescia. Abbiamo lavorato su diverse cose e questo potrebbe portare dei cambiamenti nell’assetto: può essere una difesa a quattro o a tre che ruota, nel mezzo vediamo come ci disponiamo anche in base a come giocheranno loro”. Ha parlato anche di alcune situazioni relative ai singoli: l’assenza di Burrai (“E’ un giocatore importante, ringrazio lo staff per il lavoro che stanno facendo. Ho tre alternative e sono contento di loro”), il rinnovo di Angella (“E’ il nostro capitano e leader dello spogliatoio. E’ un tassello per il presente e per il futuro”) e il recupero di Dell’Orco (“E’ pronto e giocherà. In difesa ho tutti a disposizione anche se Rosi viene da un infortunio”). Poi la chiusa su Inzaghi che affronterà da allenatore: “Non è la prima volta che incontro SuperPippo. Ho grande stima di lui e quando ho avuto modo di parlarci è sempre stato un piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia....
31 anni fa l'esordio di Francesco Totti in Serie A in quel Brescia-Roma che ormai...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia