Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angelozzi: “Contro il Brescia meritavamo noi”

Il responsabile dell’area tecnica dei ciociari è tornato a parlare della partita contro il Brescia

Intervistato da TMW Radio, Guido Angelozzi ha parlato a tutto tondo della Serie B ribadendo il fatto che il Frosinone nell’ultimo incontro contro il Brescia avrebbe meritato qualcosa in più. Queste le sue parole: “C’è il Brescia che è un’ottima squadra e contro cui abbiamo fatto 2-2 lunedì. Abbiamo dominato la partita, hanno pareggiato al 90° su un errore nostro: se c’era una squadra che doveva vincere era il Frosinone.”

Angelozzi ha fatto anche il punto sulla sorpresa Pisa: “Faccio i complimenti sia a Claudio Chiellini che alla proprietà dei Corrado. Hanno cambiato tanto, prendendo giocatori forti tra cui Lucca: non sono però sorpreso perché il Pisa ha costruito un’ottima squadra.”

Conclude poi con un commento su Davide Ricci: “Ho avuto Davide Ricci due anni allo Spezia e per me è un giocatore di Serie A. Vedo che le società stanno andando a prendere tutti stranieri, però fossi stato in Serie A, avrei preso Ricci. Peccato che gli altri non se ne siano accorti, ma io sono contento per il Frosinone.”

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia