Crotone, Modesto nel post partita: “Oggi forte reazione, ora sfruttiamo il fattore campo per la prima vittoria”

L’allenatore del Crotone è intervenuto ai microfoni dei colleghi per analizzare il 2-2 contro il Brescia

Con una grande reazione e con un super Mulattieri il Crotone ha riacciuffato il Brescia ed è uscito dal Rigamonti con un 2-2 che a 20′ dalla fine sembrava impossibile da raggiungere. Modesto, mister dei calabresi, ha analizzato ai microfoni di Sky la partita.

Queste le parole del tecnico dei Pitagorici riportate da TMW: “Mulattieri è un giocatore straordinario, si muove bene. I giocatori si fanno trovare pronti, è stato bravo venendo sostenuto da tutta la squadra. Siamo contenti perché venivamo da un percorso precario. I ragazzi hanno una mentalità forte vista la reazione contro una squadra come il Brescia. La mia idea di Maric è quella di farlo giocare sulla trequarti perché ha qualità come dimostrato dal colpo di tacco, devo farli giocare più insieme con Mulattieri. Nel primo tempo è mancato l’ultimo passaggio, siamo stati bravi nella reazione. Noi siamo stati bravi sui duelli, vedo una crescita costante della squadra“.

La squadra è ora matura per la prima vittoria?: “Adesso giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare il fattore campo anche se giocheremo contro una squadra davvero forte come il Lecce, la vittoria i ragazzi la vogliono e speriamo arrivi alla prossima“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincenzo Vivarini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Frosinone, incontro terminato con...

Le parole del tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa nella conferenza stampa post partita del derby con...

Il portiere della Cremonese Andreas Jungdal ha parlato in conferenza stampa al termine del derby...

Altre notizie