L’allenatore del Crotone è intervenuto ai microfoni dei colleghi per analizzare il 2-2 contro il Brescia
Con una grande reazione e con un super Mulattieri il Crotone ha riacciuffato il Brescia ed è uscito dal Rigamonti con un 2-2 che a 20′ dalla fine sembrava impossibile da raggiungere. Modesto, mister dei calabresi, ha analizzato ai microfoni di Sky la partita.
Queste le parole del tecnico dei Pitagorici riportate da TMW: “Mulattieri è un giocatore straordinario, si muove bene. I giocatori si fanno trovare pronti, è stato bravo venendo sostenuto da tutta la squadra. Siamo contenti perché venivamo da un percorso precario. I ragazzi hanno una mentalità forte vista la reazione contro una squadra come il Brescia. La mia idea di Maric è quella di farlo giocare sulla trequarti perché ha qualità come dimostrato dal colpo di tacco, devo farli giocare più insieme con Mulattieri. Nel primo tempo è mancato l’ultimo passaggio, siamo stati bravi nella reazione. Noi siamo stati bravi sui duelli, vedo una crescita costante della squadra“.
La squadra è ora matura per la prima vittoria?: “Adesso giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare il fattore campo anche se giocheremo contro una squadra davvero forte come il Lecce, la vittoria i ragazzi la vogliono e speriamo arrivi alla prossima“.