Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto: “Sarà una partita molto diversa dalla Coppa Italia”

Le parole del tecnico rossoblu a un giorno da Brescia-Crotone

Il tecnico del Crotone Francesco Modesto ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Crotone in programma domani sera alle 20.30. Di seguito un estratto delle sue parole.

MIGLIORARE“Dobbiamo migliorare sul piano dell’equilibrio, abbiamo lavorato nelle prime partite e i ragazzi sono stati bravi a tenere le distanze giuste con la Reggina. Sui calci piazzati bisogna migliorare, vediamo che tante squadre subiscono gol in quelle situazioni. Dobbiamo essere più tosti e più attenti, poi la squadra col tempo si sta conoscendo. Una crescita costante porta a migliorare i risultati e questi a loro volta portano autostima”.

BRESCIA“Andiamo ad affrontare una squadra costruita per giocarsi il campionato, con tanti giocatori di B importanti e anche di A, un allenatore preparato che ha vinto campionati, una squadra in salute. Noi d’altro canto dobbiamo essere bravi e capire che gara vogliamo fare, la prestazione è figlia del risultato. Abbiamo però i giocatori giusti. Sarà molto diversa dalla Coppa Italia. I numeri parlano chiaro, il Brescia ha 9 punti, segna tanto e subisce poco, noi in difesa dobbiamo migliorare perché chi subisce poche reti va avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maran deve scegliere se contro il Bari rischiare i diffidati e magari perderli poi ai...
I precedenti del Brescia a Bari sono negativi: sono solo sette infatti le vittorie in...
C'è un solo precedente tra il Brescia e Andrea Colombo, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Tifo Brescia