Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mateju a Gianluca Di Marzio: “Siamo solo all’inizio, non dobbiamo avere cali di concentrazione”

Il terzino biancoblu ha parlato a Gianluca Di marzio dell’ottimo inizio di campionato del Brescia

Sempre titolare in tutte le partite, Ales Mateju vuole continuare a mettere in difficoltà Inzaghi quando Karacic sarà pienamente recuperato. Il terzino ceco ha parlato così a Gianluca Di Marzio: “Abbiamo nove punti in tre partite ed è scontato dire che abbiamo cominciato bene. Però siamo ancora a inizio stagione, la Serie B è un campionato lungo e difficile, tutti possono vincere ed è sempre una battaglia. Spero di vincere il campionato e tornare in Serie A. Se continueremo a lavorare così potremo lottare per le prime posizioni, ma dobbiamo mantenere la calma e pensare una gara per volta.”

“Inzaghi è un ottimo allenatore e un super ex calciatore. Ha una grande visione di gioco e per noi è una grande guida. Palacio invece non ha bisogno di presentazioni. È un grandissimo professionista, è vero che ha 39 anni ma fisicamente è ancora al top. La sua grandissima esperienza sarà utile a tutta la squadra. Ho giocato nella formazione Under19 del PSV Eindhoven ed è stata una grandissima esperienza. In squadra con me c’erano Steven Bergwijn, che ora è al Tottenham, e Sam Lammers, che era all’Atalanta fino a qualche settimana fa. È stata un’esperienza che mi ha formato molto.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sibilli

Con ogni probabilità le rondinelle dovranno virare su un altro profilo. Altra beffa, sempre dal...

Il giocatore classe 2001 arriva in prestito dal Lecce Con una trattativa lampo il Brescia...

Dopo un anno e mezzo termina l’avventura del centravanti Stefano Moreo è pronto a lasciare...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia