Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreoli rifiuta la Pergolettese, si giocherà le sue chances al Brescia

Il classe 2001 Lorenzo Andreoli ha avuto la possibilità di tornare alla Pergolettese dopo l’esperienza dello scorso anno

Lorenzo Andreoli, giovane centrocampista aggregato alla Prima Squadra fin dal ritiro di Darfo, ha deciso di rimanere al Brescia. A riportare la notizia è il Giornale di Brescia che ricostruisce la giornata di ieri dell’ex Primavera.

Uno tra Bisoli e Ndoj sarebbe infatti dovuto partire ma i tentativi degli altri club sono stati troppo timidi (soprattutto per il capitano) e Cellino ha declinato le proposte di prestito. Nel frattempo, nel corso del pomeriggio, per Andreoli era arrivata l’offerta da parte della Pergolettese ma il giocatore, che ha passato gran parte dell’allenamento al telefono con l’agente, alla fine ha deciso di rifiutare il trasferimento e si giocherà quindi le sue chances al Brescia anche se dovrà far fronte ad una folta concorrenza: Bisoli, Ndoj, Cavion, Jagiello, Labojko, Bertagnoli, Van de Looi e all’occorrenza il jolly Léris sono i calciatori con i quali dovrà lottare per trovare spazio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attacco rimane in forte sofferenza e non è stato rinforzato dopo l’addio di Moreo Non...

Il classe 1999 ha collezionato appena 3 presenze per un misero bottino di 55′ sul...

bogdan

Il 27enne, ex Livorno, da metà ottobre ad oggi ha collezionato solamente 135′ L’unica cosa...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia