Il portiere finlandese ha solo il Lech Poznan sulle sue tracce: conferma molto probabile
Uno, o molto probabilmente due, tra Joronen, Bisoli e Ndoj rimarranno in biancazzurro. A riportarlo è il Bresciaoggi che fa il punto in vista delle ultime ore di calciomercato. Le situazioni più calde sono quelle del portiere e dei due centrocampisti.
Per l’estremo difensore si è fatto avanti il Lech Poznan ma l’offerta non ha soddisfatto il presidente Cellino. Il finlandese con ogni probabilità rimarrà al Brescia e per la Serie B è un valore aggiunto. Per quanto riguarda Bisoli ha diversi estimatori soprattutto in Serie A come ad esempio la Salernitana, la Sampdoria ma anche Genoa e Torino. Tutto potrebbe succedere a patto che arrivi un’offerta idonea. Infine anche Ndoj piace alla Salernitana ed è in scadenza nel 2022: dopo la prima parte di carriera da professionista trascorsa a Brescia potrebbe salutare.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Io terrei sia Bisoli che Ndoj, e prenderei un difensore centrale di valore, dopodiché sulla sinistra l’alternativa va bene Mangraviti che all’occorrenza può fare il difensore centrale.