Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino carica l’ambiente: “Vogliamo la Serie A”

cellino

A margine della presentazione del nuovo main sponsor, il presidente del Brescia ha rilasciato importanti dichiarazioni

Massimo Cellino torna a parlare. Il numero uno del Brescia ha sfruttato la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor per chiarire l’obiettivo stagionale: “È iniziato un nuovo ciclo, vogliamo andare in serie A”, riferisce il Giornale di Brescia. “La squadra è buona, c’è carne di qualità. Ora provvederemo a cucinarla bene e a fuoco lento. Ci sono squadre più forti di noi, ma siamo più bravi. Ora cederemo un paio di ragazzi per fargli fare esperienze e perché quando guardo il monte ingaggi mi viene male (ride, ndr).

SU JORONEN E BISOLI. “Jesse ha avuto un lutto e deve apprezzare quello che A. Non vorrebbe rimanere in B. Bisoli? Se ce lo pagano bene possiamo pensare di cederlo, altrimenti terremo quest’ottimo giocatore”.

OBIETTIVO. “Vogliamo la Serie A e fare le cose per bene. Era necessario cambiare qualcosa all’interno della squadra. Donnarumma ci ha dato tanto e va ringraziato, gli auguro il meglio. Sperando che sbagli un gol anche al ritorno (ride, ndr)”.

SU INZAGHI E LO SPONSOR. “Inzaghi fa parte del progetto Brescia e non viceversa. Sponsor? Mortificante che con tutte le industrie nel bresciano… , ma in fondo è stato Ettore Prandini, un bresciano, a favorire il contatto con Rigamonti. Prandini è stato eccezionale – chiude Cellino -, l’unico che mi ha aiutato”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia