Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Stefano Moreo in prestito al Brescia

Anche per lui una clausola per l’obbligo di riscatto

Dopo Filip Jagiello e Oscar Linnér, anche Stefano Moreo è ufficialmente un giocatore del Brescia. L’attaccante arriva dall’Empoli in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Di seguito un estratto delle sue prime parole riportate dal sito della società.

CARATTERISTICHE“Arrivo da una stagione molto bella sia a livello personale che di squadra. Sono stato provato fin dall’inizio come trequartista e devo dire che mi sono trovato subito bene anche se a livello giovanile avevo già ricoperto questa posizione. Sono una punta a cui piace muoversi su tutto il fronte d’attacco e generoso anche in fase difensiva. Penso che con Bajic e Ayé ci completeremo molto bene perché abbiamo caratteristiche differenti”.

INZAGHI“Mi conosce alla perfezione e sa come tirare fuori il meglio di me: c’è riuscito a Venezia ed è uno che sa come si fa a vincere. Il Presidente Massimo Cellino mi ha fatto sentire importante e anche il blasone e l’importanza del Club hanno fatto la differenza. Cosa serve per vincere? Non sempre ce la fa quella più forte e alle volte chi è retrocesso fa più fatica perché la retrocessione lascia sempre qualche strascico”.

IL CAMPIONATO“Il prossimo campionato di B sarà molto competitivo e noi cercheremo di dire la nostra pensando però partita per partita e senza prefissarci obiettivi. L’importante è la forza del gruppo. Numero di maglia? In passato ho avuto la 9, l’idea è di indossarla nuovamente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia