La rivoluzione d’agosto: arriva Moreo, assalto a Palacio

L’ex Venezia atteso oggi alla firma al pari di Cavion, l’argentino è molto vicino

E’ rivoluzione in casa Brescia. Il presidente Cellino è rientrato dalle vacanze e sembra pronto a dare un’accelerata a tutte le trattative che aveva in sospeso. Stando a quanto scrive il Giornale di Brescia le rondinelle starebbero seriamente trattando Rodrigo Palacio. Inoltre sempre per l’attacco è caldissima la pista che porta a Stefano Moreo, che Inzaghi ebbe al Venezia. A ore arriverà anche Michele Cavion per rinforzare il centrocampo.

In serbo ci sarebbero poi altri due colpi: si tratta di Askildsen della Sampdoria e di un altro giocatore che ricopre un ruolo in avanti ma il cui nome non è ancora noto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Dopo che se ne sono andati anche Donnarumma e Martella, se non prende SUBITO almeno 4 o 5 rinforzi……sperom. Ma poi x andare alla Ternana, con tutto il rispetto. Ma che aria tira a Brescia? Mah……comunque sempre forza Brescia.

Commento da Facebook
5 anni fa

Palacio El g’ha 40 agnn.L’ è nazional de l’ INPS

giorgio
5 anni fa

incubi di mezza estete e assalto agli anziani!

Commento da Facebook
5 anni fa

Su Wikipedia hanno già scritto Pisa a Moreo

Commento da Facebook
5 anni fa

Finora solo chiacchiere…

Commento da Facebook
5 anni fa

Io finché non vedo,non credo

Commento da Facebook
5 anni fa

Sono sogni di mezza estate 🤥

Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo che prenda davvero qualcuno…..altrimenti la vedo brutta

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie