L’ex Bjarnason ha rifiutato il Crotone

L’islandese si trovava in città da qualche giorno ma ha preferito non accettare

Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Bjarnason a vestire la maglia del Crotone. Il centrocampista, che da alcuni giorni era in città, ha infatti declinato l’offerta della società calabrese. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.

Sull’islandese sarebbe ancora forte l’interesse della SPAL allenata da Clotet, ma attenzione anche alle sirene dalla Turchia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andreflex
5 anni fa

Resta il fatto che il Brescia gli aveva offerto 1 anno incontrato a 200.000 netti ( la metà di quello che prendeva prima ) , e il giocatore ha rifiutato .Poi ha rilanciato ma evidentemente non e’ bastato , ed in ogni caso vuole 2 anni di contratto .

Pl-73
5 anni fa

Chissà cosa non gli è piaciuto di Crotone… Lo sapremo mai?

Articoli correlati

L'ex Brescia riparte dalla Turchia: oggi la firma...
Lapadula
L'attaccante, tra i profili graditi al Brescia, percepisce un ingaggio pesante per i parametri delle...
Il centrocampista belga è pronto ad iniziare la sua avventura italiana...

Altre notizie