Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, mercato in stallo in un calcio che è a rischio

cellino mercato

La Figc ha chiesto aiuto al Governo: a causa del Covid perso oltre un miliardo di euro. Cellino tra la priorità di mettere in sicurezza i conti e la necessità di rinforzare la rosa

Da diverse settimane i tifosi del Brescia attendono nuovi acquisti. La stessa attesa è quella che ha anche Filippo Inzaghi. La Figc nel frattempo ha però realizzato un report, inviato poi al Governo, nel quale si sottolinea come siano stati persi 1,1 miliardi a causa della pandemia. Il mondo del pallone è palesemente a rischio e le società sarebbero d’accordo per avanzare alcune richieste come l’apertura al 100% degli impianti, lo stop e la dilazione dei pagamenti, niente sponsorizzazioni tra squadre e società di scommesse.

E’ proprio in questo scenario che il presidente Cellino sta lavorando. Tante società, anche di A, stanno facendo davvero molta fatica a soddisfare le richieste dei possibili acquisti, figuriamoci una società di Serie B (anche se il Brescia ha incassato diversi soldi tra paracadute, Tonali e Torregrossa). Il patron delle rondinelle ha quindi i conti in ordine (cosa molto difficile in questo periodo) e, come scrive Bresciaoggi, l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa ma tenendo in positivo il bilancio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Andrea Malgrati è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia