Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tramoni: “Il club mi aveva cercato in passato, ha una storia importante”

Intervistato dalla società a margine del penultimo giorno di ritiro

Matteo Tramoni, il primo acquisto dell’estate del Brescia, ha giocato in questo ritiro estivo sia a centrocampo sia alle spalle della punta. A margine del ritiro è stato intervistato dall’ufficio stampa della società (il testo integrale si trova sul sito ufficiale). Di seguito un estratto dell’intervista.

PRIMA VOLTA“Senza dubbio si tratta della prima esperienza importante lontano dalla mia famiglia. A Cagliari ero con mio fratello e poi si può dire che tra Sardegna e Corsica non ci sia tutta questa differenza a livello di mentalità, e poi ero vicino a casa anche dal punto di vista geografico. Qua a Brescia sono solo e devo dire di essere molto felice perché il Club mi aveva cercato anche in passato ed ha una storia importante”.

ASPETTATIVE“Sono un giocatore tecnico, veloce e credo che nel calcio, per come lo vedo io, ci voglia personalità soprattutto nel mio ruolo. Inzaghi mi ha provato spesso e devo dire che mi parla molto. La mia squadra del cuore è sempre stata l’Ajaccio, con cui abbiamo lottato per andare in Ligue 1. Il Brescia ha lo stesso obiettivo e dunque questo mi motiva a fare bene. Al Cagliari ho imparato molta tattica però ho avuto poco spazio, spero di trovarlo qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dimitri Bisoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...
zaffaroni
Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia