Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scadenza 2022: ecco i giocatori che senza rinnovo l’anno prossimo lasceranno Brescia

Sono sette i giocatori che l’anno prossimo potrebbero liberarsi a parametro zero dal Brescia: questo mercato diventa fondamentale

Tra un anno ben sette giocatori (più altri tre) potrebbero lasciare Brescia al termine del loro contratto. Diventa così fondamentale per Cellino scegliere se rinnovare il contratto oppure cederli già in questa sessione per non perderli gratuitamente nel 2022. Tra questi ci sono giocatori del calibro di Donnarumma, Ayé, Joronen, Spalek, Ndoj, Martella e Chancellor oltre a Mateju (opzione di prolungamento per lui), Tramoni (diritto di riscatto) e Bajic (obbligo di riscatto in caso di promozione).

La maggior parte di loro pare essere destinata ad essere venduta subito; i soli Ayé e Ndoj possono sperare in un rinnovo con Botturi che sta lavorando sottotraccia con i loro procuratori. Il portiere finlandese è già certo dell’addio immediato, mentre Spalek, Martella e Chancellor sono partiti per il ritiro, ma verranno valutate tutte le offerte. Donnarumma invece è in standby: senza sostituto il bomber non partirà e vuole prima capire quanto Inzaghi punti su di lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...

Altre notizie

Tifo Brescia