Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jakub Labojko: “Voglio dimostrare chi sono”

brescia

Il centrocampista polacco si appresta a vivere la sua seconda stagione in biancazzurro

Jakub Labojko, centrocampista classe ’97, è arrivato al Brescia la scorsa estate. Lo scorso campionato è servito a fare esperienza, mentre in quello 2021/22 il polacco vorrà far vedere chi è realmente. Ecco la sua intervista riportata dal Giornale di Brescia.

STAGIONE DI RILANCIO PER GRANDI OBIETTIVI.Credo che sia giusto prima di tutto pensare alla salvezza. Solo più avanti potremo dire qualcosa di diverso. Adesso, dopo 10 allenamenti, non si può ancora dire nulla. C’è un nuovo allenatore, c’è il mercato… Aspettiamo“.

SU INZAGHI.E’ stato un grandissimo attaccante ed è una bravissima persona. Mi piace come stiamo lavorando qui e penso che si altrettanto un bravissimo tecnico, ma pure in questo caso rispondo che abbiamo fatto solo 10 allenamenti e quindi non sono ancora in grado di dare giudizi completi“.

LO SCORSO CAMPIONATO.I primi 3-4 mesi sono stati abbastanza difficili. In più poi abbiamo cambiato 5 allenatori: non è stato semplice. Ma io penso che questa stagione per me sarà migliore. Ho un pochino di esperienza e più conoscenza di tutto“.

IL RUOLO.Regista o mezz’ala va bene. Quello che piace fare a me è cercare di rubare palla e fare i passaggi in verticale. Penso di non aver dimostrato che tipo di giocatore sono davvero e voglio iniziare a farlo. Rispetto alla Polonia è un altro mondo. Non ci sono i giocatori che ci sono qui. In Serie B trovi gente di grandissima qualità ed esperienza. Più di tutto voglio conoscere i tifosi del Brescia. Mi hanno detto che sono i migliori d’Italia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia