Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Preallertata la coppia Lopez-Gastaldello”, il giornalista sul suo sito contro il presidente del Brescia

Intanto – scrive il giornalista – sullo sfondo si sta facendo largo uno scenario inquietante: Cellino avrebbe già allertato il sempre eterno Lopez per riprendere in mano il Brescia in coppia con Gastaldello

Il giornalista Paolo Bargiggia parla del Brescia sul proprio sito internet. In particolar modo facendo riferimento a un possibile cambio di allenatore ancora prima che inizi il campionato. Già alcune settimane fa si era sparsa la voce di una possibile rottura tra mister Inzaghi e il presidente Cellino, voce subito smentita con tanto di foto e di post sui social. Voce che però sembra tornare a farsi sentire in questi giorni: Super Pippo avrebbe chiesto al patron del Brescia di acquistare alcuni giocatori esperti come Letizia, Schiattarella e Insigne mentre Cellino ha risposto acquistando dei giovani.

In particolare Bargiggia si sofferma poi sul fatto che il presidente delle rondinelle ha sotto contratto cinque allenatori (Delneri, Lopez, Dionigi, Gastaldello e lo stesso Inzaghi) e sembra essere uno dei pochi che non sentono la crisi generata dal Covid. Non è poi mancata nemmeno la frecciatina per quanto concerne la vicenda relativa al direttore sportivo con Roberto Gemmi che poco meno di una settimana fa aveva dato le proprie dimissioni dopo appena 44 giorni.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...
Tifo Brescia