Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi allena la fame del Brescia: “La mentalità si crea nelle partitelle”

Il tecnico a Darfo Boario sprona la squadre e le punte

Quello che mi interessa vedere ora non è la velocità né altro. Mi interessa la distribuzione, mi interessa vedere l’occupazione degli spazi e l’atteggiamento: ricordatevi che un certo tipo di mentalità si costruisce da queste situazioni d’allenamento: dovete non voler perdere neanche una partita“. Sono le parole di mister Inzaghi che durante gli allenamenti nel ritiro di Darfo sta cercando di instillare nella testa dei suoi giocatori e che riporta oggi il Giornale di Brescia.

L’allenatore dei biancazzurri sta già facendo alcune prove con il 4-3-2-1 che sarà il modulo di riferimento. Agli attaccanti, l’ex attaccante, ha dato suggerimenti per la mentalità che devono avere: “Preoccupatevi di fare gol, di cercare di segnare sempre e in ogni circostanza. Anche in una esercitazione dieci contro zero come questa. Tutto il resto arriverà man mano: ma adesso preoccupatevi di cercare sempre il gol“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia