Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea Papetti: “Sogno la mia prima volta col pubblico”

papetti

Il giocatore esordì in Serie A contro il Sassuolo, ma non ha mai giocato in uno stadio con il pubblico

Il Giornale di Brescia nella sua edizione odierna propone un’intervista realizzata con il difensore Andrea Papetti che, nonostante abbia esordito praticamente un anno e mezzo fa, non ha mai giocato con il pubblico allo stadio.

SCENDERE IN CAMPO CON I TIFOSI.Non vedo l’ora di capire cosa si prova a scendere in campo con i tifosi tutto intorno. Credo che per me sarà come esordire una seconda volta. Penso che sarà un’emozione fortissima, della quale però non sono preoccupato anche se sono abbastanza emotivo. Ho voglia di scoprire il clima vero da stadio“.

IL DIFENSORE E’ DOVUTO CRESCERE IN FRETTA.Diciamo che sono dovuto crescere abbastanza in fretta per tante cose che ho già vissuto. Ho dovuto accelerare nel mio percorso di crescita e imparare a gestire tante situazioni del tutto nuove alle quali non ero ancora preparato“.

FUTURO.Vorrei che questo fosse l’anno della mia conferma: ce la metterò tutta per partire con il piede giusto in un gruppo che comunque è molto compatto e unito e che ha decisamente voglia di riscatto e di rivincita dopo due annate che sono state molto difficili, ma al termine delle quali siamo riusciti a riaccendere qualche scintilla“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
Tra le note positive del Brescia c'è la crescita di Adorni e Papetti, bravi a...
Andrea Papetti è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cittadella, incontro terminato con...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia