Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, confermato mister Gustavo Aragolaza

Il tecnico argentino potrà quindi proseguire con l’ottimo lavoro impostato nella stagione appena terminata

Gustavo Aragolaza sarà l’allenatore della Primavera del Brescia anche la prossima stagione. A dare la notizia è stato il club del presidente Cellino:

Sono molto contento di poter proseguire il mio lavoro al Brescia e soprattutto della fiducia del Presidente Massimo Cellino – dichiara il mister – con cui lavoro da diversi anni. Il suo apprezzamento è per me motivo di orgoglio e una grande responsabilità. La scorsa stagione è stata molto particolare a causa del Covid-19 che ha creato tanti problemi sotto diversi punti di vista, ma noi ci siamo fatti trovare pronti e messo in pratica una bella cultura del lavoro sia in campo che a casa. Tante persone hanno sofferto durante questa pandemia e dobbiamo ritenerci veramente privilegiati e fortunati ad aver potuto giocare e poter praticare lo sport che amiamo. L’annata con la Primavera è stata senza dubbio positiva, però abbiamo tanto da lavorare con una buona base formata dai 2003 e l’inserimento dei 2004 che dovranno subito immergersi nel nostro spirito fatto di sacrificio, umiltà e fatica. Il mio obiettivo sarà, oltretutto, quello di far praticare ai ragazzi un calcio propositivo e che faccia emergere l’attaccamento alla maglia e ai nostri colori. Facciamo parte di un Club prestigioso e importante e tutti dobbiamo esserne consapevoli. Sempre forza Brescia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nota ufficiale del club bresciano “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica...

Bresciaoggi ha fatto il punto delle squadre del vivaio Così scrive il portale di Bresciaoggi:...

Sabato sfortunato per la Primavera Sabato senza fortuna per la Primavera del Brescia che cade...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia