Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dario Hubner: “Inzaghi è una scelta da Serie A, giusto però tenere i piedi per terra”

L’ex attaccante delle rondinelle è stato intervistato e ha parlato dell’arrivo di Filippo Inzaghi

Il quotidiano Bresciaoggi propone sulle proprie colonne l’intervista a Dario Hubner che ha commentato l’arrivo di Filippo Inzaghi al Brescia.

CHE COPPIA SARESTE STATI.Credo che non ci saremmo pestati i piedi. Avevamo caratteristiche più che compatibili. Al massimo ci saremmo incrociati nei movimenti, e anche lì sarebbero stati problemi per gli altri. Io avevo bisogno di spazio, mi piaceva svariare, andare in progressione. Pippo è sempre stato d’esempio per la capacità di cogliere l’attimo in area. Inimitabile“.

DA ALLENATORE COME LE PARE?Ha fatto bene. In C ha vinto con il Venezia, in B ha vinto con il Benevento. In A era salvo fino alle ultime giornate. Io spero, da tifoso del Brescia, che nel prossimo campionato gli vada tutto liscio, anche nelle ultime giornate intendo. A Brescia le condizioni per fare bene ci sono“.

COSA PUO’ PORTARE.Ho visto all’opera diverse volte le sue squadre. Le fa giocare bene, cerca di imporsi e di vincere, ma gli allenatori fanno quasi tutti così, sono quasi tutti preparati. Filippo lo è di sicuro e so che ha un ottimo staff, è circondato da professionisti di fiducia che lavorano benissimo insieme a lui, in piena sintonia. Tutto questo può contare tanto nel corso di un campionato, ma da solo non può bastare“.

LA ROSA DEL BRESCIA.E’ competitiva, anche se andrà rinforzata. Ma questo il presidente Cellino lo sa di certo, così come Inzaghi si sarà già fatto le sue richieste. Inzaghi è una scelta da Serie A: ha stravinto l’ultimo campionato di B che ha disputato. Certo, il Benevento era molto forte. Dipenderà dalla forza del Brescia che verrà, ma sognare si può: le ambizioni mi paiono evidenti, anche se fanno bene presidente e allenatore a restare coi piedi per terra“.

RIPARTIRE DA DONNARUMMA E AYE’.Per me sì: Ayé è migliorato tanto, Donnarumma se sta bene in B fa la differenza. Ma le punte vanno supportate: Higuain segnava a raffica con Juve e Napoli e non col Milan, Balotelli è stato tanto criticato ma non è che nel Brescia si sia mangiato mille occasioni. Se arrivano i palloni giusti, gli attaccanti di valore non li sprecano di sicuro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzate date e orari delle due giornate che chiuderanno il campionato 2023/24...
Dubbio da sciogliere per Maran per quanto riguarda il portiere...

Altre notizie

Tifo Brescia