L’ex attaccante del Brescia potrebbe tornare al Rigamonti da avversario la prossima stagione: su di lui ha messo gli occhi il Parma
Il nuovo Parma di Maresca sogna in grande: la proprietà americana è intenzionata a risalire immediatamente dopo la retrocessione della passata stagione e per farlo non ha intenzione di badare a spese. Come riporta La Gazzetta di Parma il club ducale punta a rifondare il reparto offensivo con tre nomi importanti: Cutrone, Torregrossa e Piccoli.
Il primo è un sogno di mercato difficilmente realizzabile. Per l’ex Brescia invece, dopo la tribolata esperienza alla Sampdoria, potrebbe aprirsi più di una chance per rilanciarsi definitivamente nel campionato cadetto in cui ha sempre dimostrato di sapere fare la differenza.