Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Aragolaza: “Abbiamo fatto una stagione importante”

primavera

L’allenatore delle baby rondinelle parla del campionato appena terminato

La Primavera del Brescia ha sfiorato i playoff concludendo il campionato al quarto posto. L’edizione odierna del Giornale di Brescia riporta l’intervista all’allenatore delle baby rondinelle Gustavo Aragolaza: “I complimenti vanno divisi con il mio staff, che ha fatto un grandissimo lavoro. Poi, per quanto riguarda i ragazzi, mi sono sempre fidato tantissimo di loro. Sognavo, ovviamente, che potessimo centrare la qualificazione ai playoff, però onestamente non pensavo che avremmo potuto essere così protagonisti. La svolta? Il pareggio col Parma dopo la quarantena. Dopo quella partita ho capito che potevamo giocarcela con tutti“.

MENTALITA’ BATTAGLIERA.I ragazzi mi seguono, credono in quello che facciamo e hanno sempre fiducia nelle loro possibilità. Non mollano mai, hanno umiltà e spirito di sacrificio. Anche nelle partitelle durante la settimana non vogliono mai smettere finché qualcuno non vince“.

IMBATTUTI IN CASA.Abbiamo fatto una stagione importante, sempre alla ricerca del fraseggio. E in alcune occasioni ci siamo riusciti molto bene, penso alla sfida col Pordenone in casa finita 3-1. E comunque nessuna squadra ci ha mai sovrastati sia dal punto di vista fisico che tattico. Neanche le corazzate“.

FUTURO.Ringrazio il presidente Cellino per avermi dato l’opportunità di allenare questo splendido gruppo e dalla società ho ricevuto diversi attestati di stima. Da parte mia c’è la voglia di proseguire questo percorso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nota ufficiale del club bresciano “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica...

Bresciaoggi ha fatto il punto delle squadre del vivaio Così scrive il portale di Bresciaoggi:...

Sabato sfortunato per la Primavera Sabato senza fortuna per la Primavera del Brescia che cade...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia