Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tante situazioni in bilico: la rosa più che ritocchi rischia una rivoluzione

Joronen ha salutato i compagni dicendo che non tornerà al pari di Bjarnason. Poi c’è il triplice tema Donnarumma-Ndoj-Martella

Il calciomercato del Brescia sarà molto intenso, è questo quanto riportato dal quotidiano Giornale di Brescia nell’edizione odierna. Ci sono infatti numerose situazioni in bilico e almeno due reparti sono da rifondare. Per quanto riguarda i portieri Kotnik e Andrenacci saluteranno, mentre Joronen ha rifiutato il rinnovo con contratto spalmato e venerdì, dopo l’ultimo allenamento, avrebbe detto ai compagni che non tornerà. Il finlandese sarà quindi messo sul mercato.

Per quanto riguarda la difesa i giocatori certi di rimanere sono Karacic, Pajac, Papetti e Mangraviti. Anche Cistana dovrebbe rimanere, ma molto dipende dalle offerte perché il numero 15 ha diversi estimatori. Saluterà invece Chancellor che in questi due anni non ha convinto. Per quanto riguarda Mateju, che andrà in scadenza nel 2022, sono attesi sviluppi per il rinnovo di contratto.

I punti fermi a centrocampo sono Bisoli e Van de Looi. Bjarnason ha rifiutato la proposta di rinnovo delle rondinelle, Jagiello è tornato al Genoa (costa molto e non ha convinto al 100%). In attacco l’unica certezza è Ayé.

Per quanto riguarda Martella, Ndoj e Donnarumma, in scadenza nel 2022, i rapporti tra Cellino e Giuffredi (procuratore dei tre) sono migliorati e il rinnovo di uno dei tre giocatori potrebbe portare al rinnovo anche degli altri. La precedenza ce l’ha Ndoj.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il risultato del sondaggio sul mercato del Brescia è impietoso: gravemente insufficiente, con l'1 che...
Tutti i movimenti di mercato del Brescia in questa sessione invernale con gli acquisti e...
Il centrale di proprietà dei toscani può diventare un'occasione nelle battute finali del mercato...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia