Pagellone biancoblu, attaccanti: Ayé sorpresa di stagione, Donnarumma sotto le aspettative

Finita la stagione, è tempo di bilanci e di pagelle in casa Brescia: oggi è la volta degli attaccanti

DONNARUMMA 5

Doveva essere il suo anno, quello della nuova consacrazione dopo la retrocessione. E invece non è stato così: da uno come lui ci si aspetta molto di più delle sette reti messe a segno in 25 presenze. A volte ai limiti della sopportazione per prestazioni troppo deludenti, si è piano piano ritrovato nel finale di stagione dopo aver recuperato una dignitosa condizione fisica.

AYE’ 8,5

E’ lui l’uomo copertina del Brescia 2020/21: dopo un anno pieno di critiche, il francese si è riscattato con 17 reti in 39 presenze battendo anche il record di Baggio per numero di partite a segno consecutivamente. Sull’impegno non si è mai discusso, ma quest’anno è diventato veramente letale anche sotto porta.

brescia

TORREGROSSA 6,5

Ha provato a fare reparto da solo fino a gennaio nonostante già in estate avrebbe voluto giocare in Serie A, ma Cellino ha detto no. Cinque reti nella prima metà di campionato gli sono valsi la chiamata della Sampdoria.

FRIDJONSSON 5,5

92 minuti in nove presenze, troppo poco per essere valutato. Però se nessuno degli allenatori ha mai veramente deciso di puntare su di lui, un motivo ci sarà.

pandolfi

PANDOLFI sv

Acquistato a gennaio dalla Turris, è arrivato infortunato e non è mai sceso in campo: è stato visto una sola volta in tribuna contro il Pescara.

NINKOVIC sv

Desaparecido: approdato a Brescia da svincolato, non ha mai messo in piede in città restandosene in Serbia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione del Brescia si è conclusa con la salvezza all'ultima giornata. E' tempo di...
La stagione del Brescia si è conclusa con la salvezza all'ultima giornata. E' tempo di...

Altre notizie