Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Compleanni biancoblù, auguri a mister Clotet e a Hubner

Per “Tatanka” è il 54° compleanno, il tecnico catalano è dieci anni più giovane

Auguri a Pep Clotet, che spegne 44 candeline: la sua data di nascita è effettivamente il 28 aprile, anche se alcune fonti riportavano erroneamente il 27. In mattinata l’allenatore catalano, in carica da poco meno di tre mesi al Brescia, ha ricevuto gli auguri della società.  Arrivato dopo una carriera tra Spagna, paesi nordici e Inghilterra, la sua media punti è la migliore di stagione in biancoblù. Un solo compleanno anche tra le ex Rondinelle, ma più che significativo: Dario Hubner compie 54 anni.

TATANKA -L’attaccante triestino è uno dei primatisti di gol biancoblù, avendo segnato 85 gol tra campionato e Coppa Italia (in cui è primo nella storia del Brescia, a quota 10). Un dato che lo pone al terzo posto alle spalle di Andrea Caracciolo e Virginio de Paoli. Hubner ha militato nel Brescia nel quadriennio 1997-2001, dopo gli inizi tra i dilettanti e l’arrivo tra i “grandi” con il Cesena, diventando protagonista sia nella promozione del 1999-2000 sia nella successiva salvezza che il Brescia non centrava dal 1967. Dopo la V bianca “Tatanka”, questo il suo soprannome, ha giocato tra Piacenza, Ancona, Perugia e Mantova chiudendo la carriera nelle serie minori lombarde (Chiari, Rodengo, Orsa, Castelmella e Cavenago).

A entrambi vanno gli auguri della redazione di Tifobrescia.it!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bresciano, giocatore del Brescia e allenatore del Brescia. Spegne oggi 73 candeline Luigi Cagni L’ex...

primavera

Sono Sali e Bouy, nati entrambi l’11 giugno Sono due i giocatori del Brescia del...

primavera

Compiono gli anni Ziliani, Marfia e Matuzalém Sono tre gli ex giocatori del Brescia nati...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia