Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donnarumma-Brescia, futuro sempre più lontano

Il contratto in scadenza nel 2022 e il silenzio intorno al rinnovo alimentano le voci di addio alla fine di questa stagione

Quattro gol messi a segno e quattro giornate alla fine del campionato: il futuro del Brescia e di Donnarumma si gioca nelle prossime settimane. Come riporta il Bresciaoggi sono sempre più vicini i titoli di coda dell’avventura lombarda da parte del bomber campano.

Donnarumma rappresenta la maggior delusione di questo campionato essendo lui un veterano della Serie B: ad Empoli realizzò 23 reti, due anni con il Brescia ben 27. Poi il calo, iniziato l’anno scorso in Serie A, e culminato quest’anno con una media realizzativa peggiore di alcuni centrocampisti.

Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022, ma Cellino non ha intenzione di ripetere altri casi come quelli di Torregorssa e Sabelli, venduti a prezzo di saldo per non perderli a zero. Mario Giuffredi, il suo procuratore, non ha ottimi rapporti con il presidente biancoblu e così non ci sono ancora stati contatti tra le parti: il finale di stagione potrebbe magari far cambiare idea a tutti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia