Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La cura Clotet non fa digerire le piccole

Col catalano media di 1,83 ma anche sotto la sua guida la squadra cede alla pressione delle partite da vincere

6 vittorie, 2 sconfitte, 4 pareggi e una media punti di 1,83. Sono questi i numeri del ruolino di marcia di Pep Clotet che, in sessanta giorni dal suo arrivo a Brescia, è riuscito a portare le rondinelle dalla zona playout ai margini della zona playoff. Ad un certo punto però i biancazzurri hanno iniziato a frenare e contro due squadre che occupano le ultime posizioni della classifica sono arrivati due pareggi: la squadra, avvertita la pressione e l’attenzione di addetti ai lavori e tifosi, non ha messo in campo la personalità mostrata nelle partite precedenti.

Quelle con Reggiana e Pescara – come scrive il Giornale di Brescia – erano due partite da vincere se si voleva puntare ai playoff. Purtroppo, invece, anche Clotet è caduto dove erano caduti i suoi predecessori. Con Entella, Reggiana e Pescara le rondinelle hanno lasciato per strada 6 punti che, vista l’attuale classifica, avrebbero permesso di vedere i biancazzurri in piena zona playoff. Eppure i primi a credere in qualcosa di diverso erano stati i giocatori, ma il risultato arrivato dopo la partita contro gli abruzzesi (privi di diversi giocatori) ha dato piuttosto fastidio allo stesso tecnico catalano.

La pressione ora si è di nuovo abbassata, sabato si va in casa della capolista Empoli. Ma che sarà del finale di stagione del Brescia dopo aver centrato la salvezza? Sicuramente dopo questi due pareggi restano il rammarico e la rabbia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del presidente sulle colonne di La Gazzetta dello Sport...
I due attaccanti stanno bene: Maran è pronto a contare su di loro al San...

Dal Network

Tifo Brescia