Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet nel post partita: “È un risultato agrodolce che comunque reputo positivo”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Reggiana-Brescia

Due punti persi: prendere gol oltre il recupero lascia sempre il rammarico in bocca. Pep Clotet si presenta in conferenza stampa vedendo comunque il bicchiere mezzo pieno. Ecco come mister ha analizzato la sfida.

“A noi non piace perdere tempo: il gol del 2-2- è arrivato proprio perché abbiamo cercato di far passare i secondi senza giocare e facendo così si possono anche perdere le partite. Sono stati dati cinque minuti di recupero e poi ne hanno aggiunto uno ulteriore per l’ammonizione di Joronen: non ci stava. Si può definire un risultato agrodolce: in generale comunque lo ripeto positivo perché lo abbiamo raggiunto con giocatori che solitamente giocano meno.”

“Spalek aveva un fastidio dietro la gamba ed è stato cambiato per precauzione, mentre Ndoj non ha niente e l’ho visto stanco dopo il primo tempo. La scelta di non far entrare Chancellor è dovuta al fatto che il ricambio di Cistana sulla destra è Papetti. Il cambio di Bjarnason è dovuto alla stanchezza tra le partite con la sua Nazionale e 70 minuti venerdì.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 28 marzo...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Bortolo Mutti è il centravanti del Brescia che, nel ’79-80, contribuisce alla promozione in Serie...

Altre notizie

Tifo Brescia