Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mattia Finotto, quando vede il Brescia diventa letale

L’attaccante del Pordenone, assente per infortunio, vanta quattro gol in quattro partite contro il Brescia

Arrivato in prestito dal Monza, Mattia Finotto è alle prese con un brutto infortunio che praticamente lo sta tenendo fuori dal campo da diversi mesi: era il 24 ottobre infatti quando contro il ChievoVerona si ruppe il legamento crociato. Il Pordenone nel mercato di gennaio lo ha acquistato in prestito sperando in un suo recupero che però pare tardare ad arrivare.

Può tirare un sospiro di sollievo il Brescia che ha in Finotto un cecchino quasi infallibile: in quattro precedenti contro le Rondinelle l’attaccante classe ’92 è andato a segno quattro volte. Ciò che più impressiona è la media realizzativa: contro il club biancoblu segna ogni 69 minuti.

La prima volta risale al 2016 quando una sua doppietta con la maglia della SPAL piegò la formazione bresciana allora allenata da Christian Brocchi. La stagione successiva passò alla Ternana, ma tra andata e ritorno, collezionò solamente sei minuti senza mai timbrare il cartellino.

Sempre in Serie B nell’anno della promozione delle Rondinelle superò due volte Alfonso, una all’andata e una al ritorno contribuendo all’impresa del suo Cittadella di uscire indenne nei due confronti. Quattro presenze complessive con un minutaggio di 276 e quattro gol: al Pordenone avrebbe fatto comodo l’arma letale contro il Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Inzaghi impatta contro quella di Tedino: finisce 1-1 Pordenone-Brescia si chiude 1-1....

Il Brescia ha affrontato una sola volta il Pordenone al Teghil: l’anno scorso terminò in...

brescia

A Pordenone, sede del prossimo incontro, Inzaghi non ha mai vinto nella sua carriera da...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia