Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi Maifredi: “Playoff? Provarci è un imperativo”

Gigi Maifredi è stato intervistato dal Giornale di Brescia per parlare di Serie B e Rondinelle

Il Giornale di Brescia in edicola oggi propone 6 interviste a 6 allenatori per fare il punto sul campionato di Serie B e, ovviamente, per parlare delle rondinelle. Ecco come ha analizzato la situazione Gigi Maifredi.

SERIE A PRENOTATA DA EMPOLI E LECCE.Il campionato è troppo lungo e imprevedibile per dire che oggi tutto è già incanalato. Chiaro che sia Empoli che Lecce sono avvantaggiate perché sono società che hanno già conosciuto la Serie A e hanno una visione già completa del calcio. Io terrei però conto del Monza: per il potere societario che ha, se la gioca fino alla fine”.

ENTELLA E PESCARA DISTACCATE, LOTTANO IN DUE PER NON RETROCEDERE.Dietro invece vedo la situazione più chiara e segnata rispetto alla testa della classifica. Le ultime cinque attuali si giocheranno l’unico posto buono per salvarsi. Anche se trovo davvero arduo che Entella e Pescara che hanno avuto per tre-quarti di campionato un certo cammino possano cambiare di colpo l’andazzo”.

IL BRESCIA E’ A -5 DAI PLAYOFF E A +10 SUI PLAYOUT: SALVEZZA O ULTIMI POSTI PLAYOFF?Il Brescia deve assolutamente pensare di poter agganciare il treno playoff. La squadra è forte, chessenedica: molti hanno già giocato in A, altri sono giocatori di valore. E con il filotto fatto ultimamente ha dimostrato che non è inferiore a nessuno. Provarci è un pratica un imperativo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
Il Giornale di Brescia analizza la sconfitta delle Rondinelle in quel di Cremona...
Ore decisive per il futuro del difensore in scadenza con il Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia