Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ivo Pulga: “Playoff possibili con un altro filotto di vittorie”

Ivo Pulga è stato intervistato dal Giornale di Brescia per parlare di Serie B e rondinelle

Il Giornale di Brescia in edicola oggi propone 6 interviste a 6 allenatori per fare il punto sul campionato di Serie B e, ovviamente, per parlare delle rondinelle. Ecco come ha analizzato la situazione Ivo Pulga che guidò le rondinelle nel finale di stagione 2017/18.

SERIE A PRENOTATA DA EMPOLI E LECCE.L’Empoli è ormai sicuro della promozione. Non credo ci sia nessuno che possa recuperare il distacco che i toscani hanno meritatamente messo tra loro e gli altri. Per il secondo posto invece dico Monza che però se la giocherà con il Lecce proprio fino alla fine“.

ENTELLA E PESCARA DISTACCATE, LOTTANO IN DUE PER NON RETROCEDERE.Con i tre punti si fa presto a recuperare, ma vedo difficile per Entella e Pescara azzerare il gap. Il posto disponibile se lo giocheranno le altre tre dal quint’ultimo posto in giù, non credo vengano risucchiate altre squadre“.

IL BRESCIA E’ A -5 DAI PLAYOFF E A +10 SUI PLAYOUT: SALVEZZA O ULTIMI POSTI PLAYOFF?Conoscendo bene il presidente Cellino, questa squadra proverà fino alla fine ad agganciare i playoff. Anche perché, con il vantaggio che ormai ha sui playout, credo bastino ancora pochissimi punti per l’obiettivo minimo della salvezza. E se le rondinelle riuscissero ad infilare un altro filotto vincente di tre o quattro partite, credo che l’ipotesi di un inserimento nel gruppo playoff sarebbe cosa fatta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
Il Giornale di Brescia analizza la sconfitta delle Rondinelle in quel di Cremona...
Ore decisive per il futuro del difensore in scadenza con il Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia