Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ivo Iaconi: “Il Brescia ha tutte le carte in regola per giocarsi la carta playoff”

Ivo Iaconi è stato intervistato dal Giornale di Brescia per parlare di Serie B e rondinelle

Il Giornale di Brescia in edicola oggi propone 6 interviste a 6 allenatori per fare il punto sul campionato di Serie B e, ovviamente, per parlare delle rondinelle. Ecco come ha analizzato la situazione Ivo Iaconi che ha allenato i biancazzurri nel 2014.

SERIE A PRENOTATA DA EMPOLI E LECCE.Credo che sia ancora aperto ad una lotta a tre-quattro squadre solo il secondo posto. E con il Lecce, se lo giocheranno soprattutto la Salernitana e il Monza. Per il primo, non credo ci sia margine: l’Empoli ha avuto la stessa continuità per tutto l’anno, dimostrando di essere la migliore“.

ENTELLA E PESCARA DISTACCATE, LOTTANO IN DUE PER NON RETROCEDERE.Anche qui c’è in gioco solo il terz’ultimo posto. L’Ascoli, che vedo in ascesa, andrà a battagliare con Reggiana e Cosenza per fare lo spareggio playout. Per Entella e Pescara mi pare improbabile che possano invertire drasticamente la marcia fin qui tenuta“.

IL BRESCIA E’ A -5 DAI PLAYOFF E A +10 SUI PLAYOUT: SALVEZZA O ULTIMI POSTI PLAYOFF?Il Brescia in questo momento ha dimostrato di essere tra le squadre più in forma. E arrivare in forma alla volata finale conta tantissimo. Con la salvezza che ormai è in tasca, visto che ritengo manchino da conquistare soltanto pochi punti ancora, credo che il Brescia abbia tutte le carte in regola per giocarsi la carta playoff. Anzi, ritengo che per una squadra come il Brescia, sia un dovere provarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
Il Giornale di Brescia analizza la sconfitta delle Rondinelle in quel di Cremona...
Ore decisive per il futuro del difensore in scadenza con il Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia