Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tesser è fiducioso: “Contiamo di recuperare qualche altro giocatore”

In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb il tecnico del Pordenone ha fatto il punto in vista della partita contro il Brescia

Attilio Tesser ha messo nel mirino la sfida di venerdì contro il Brescia nonostante il suo Pordenone sia alle prese con un focolaio di Coronavirus che sta decimando gli uomini a disposizione. In un’intervista al sito Tuttomercatoweb il tecnico dei ramarri ha fatto il punto della situazione e si è detto fiducioso.

“La sosta arriva nel momento giusto: ci ha consentito di recuperare alcuni giocatori e settimana prossima contiamo di recuperarne altri. Finché abbiamo avuto molti giocatori a disposizione abbiamo fatto il nostro. Abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno scorso, siamo la terza squadra più giovane del campionato. La B è così, confido che recuperando tutti dimostreremo di essere ancora competitivi.”

Poi la chiosa sul Monza, corazzata del campionato: “È una squadra forte, piena di giocatori importanti. Poi giocare non è mai semplice. Il lavoro fatto dal Dottor Galliani darà i suoi frutti. I momenti meno brillanti in B capitano ovunque.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico degli emiliani riportate dal sito del club E’ un Attilio Tesser...

Sono 25 i convocati scelti da Tesser per la trasferta di Brescia. Tutta la rosa...

Attilio Tesser affronta la partita di Brescia con grande attenzione. I risultati ottenuti dai biancazzurri...

Dal Network

Tifo Brescia