Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joronen e Chancellor, mai sostituiti e mai subentrati

Il portiere finlandese e il difensore venezuelano sono gli unici due giocatori del Brescia che non hanno mai avuto sostituzioni

Con la novità dei cinque cambi, il numero delle rotazioni dei giocatori utilizzati è aumentato in ogni squadra. Anche il Brescia, nelle gestioni dei vari allenatori, ha avuto molte pedine prima lasciate ai margini e poi riconsiderate titolari o viceversa. Tra i più stakanovisti e mai sostituiti ci sono Jesse Joronen e Jhon Chancellor. Oltre a questi due, meritano una menzione particolare anche Andrenacci e Kotnik che detengono questo particolare record non essendo mai stati protagonisti di cambi nelle due partite di Coppa Italia.

Joronen ha giocato 26 delle 27 partite di campionato saltando solamente la trasferta di Pescara; 2340 minuti complessivi senza mai essere sostituito e iniziando sempre dal primo minuto. Statistica più “facile” per un portiere, meno per un giocatore di movimento: Chancellor detiene anch’esso questo primato essendo sempre partito dal primo minuto nelle partite in cui è stato chiamato in causa e avendo giocato tutti i novanta minuti più recupero.

Sono loro gli unici due giocatori che non hanno mai avuto sostituzioni in casa Brescia: il portiere occupa anche il primo posto per il minutaggio complessivo, mentre il difensore è solamente sesto preceduto da Mateju, Ayé, Martella e Mangraviti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia