Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I punti dalla panchina sono ancora troppo pochi

Solo dall’undicesima i subentrati hanno dato un tangibile contributo alle partite

Pochi, ma buoni. Sono i punti che ha ottenuto il Brescia dai cambi a partita in corso. Nella prima parte della stagione la panchina è stata spesso risicata a causa delle numerose assenze e infatti l’apporto dei subentrati è stato praticamente nullo.

La prima partita nella quale è arrivato un aiuto dalla panchina – come scrive il Giornale di Brescia – è stato all’undicesima giornata, al Rigamonti, contro la Salernitana quando Bjarnason, entrato in campo al 68′, segnò il definitivo 3-1. Nella tredicesima giornata decisivo Ragusa che, entrato a gara in corso, siglò il 3-1 contro la Reggiana. A fine dicembre erano invece stati decisivi contro la SPAL Donnarumma, su rigore per il 2-2, e Bjarnason, su assist di Ayé (appena entrato anche lui) per il 2-3.

Un nuovo ingresso decisivo è stato quello di Karacic a Lecce: dai piedi del numero 2 era infatti arrivato l’assist per il 2-2 di Ayé. Infine, l’ultimo gol decisivo in ordine di tempo, quello di Bjarnason contro il Cosenza e l’assist di Ragusa per Ayé.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
Il Giornale di Brescia analizza la sconfitta delle Rondinelle in quel di Cremona...
Ore decisive per il futuro del difensore in scadenza con il Brescia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia