Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet nel post partita: “I cambi hanno avuto il giusto impatto, nella ripresa non siamo calati”

Ecco come Pep Clotet ha analizzato la vittoria del Brescia al Rigamonti con il Cosenza grazie ai gol di Bjarnason ed Ayè

“In passato siamo calati spesso nei secondi tempi, oggi invece i cambi hanno dato l’impatto giusto. Credo che i giocatori abbiano capito cosa gli chiedo in settimana: sono tutti importanti, dagli undici che scendono in campo fino a chi si siede in panchina. Mi è piaciuto molto anche la mentalità della squadra perché a volte, quando si gioca contro una squadra in un uomo in meno, ci si può deconcentrare; noi invece abbiamo sempre spinto, senza calare d’intensità.”

“Per me è molto importante non aver subito gol: la vittoria alla fine è stata piuttosto netta, ma ci tengo molto ad aver tenuto la porta inviolata. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché c’è ancora tanto da fare: nelle ultime settimane abbiamo ottenuto nove punti, un buon bottino, ma voglio che la squadra cresca partita dopo partita. Questi sono tre punti, ogni partita ha lo stesso valore. In Inghilterra si dice che vale sei punti quando vinci contro un avversario diretto, ma per quanto mi riguarda interpreto ogni partita con la stessa importanza.”

“Mancano dodici partite e abbiamo preferito non rischiare Donnarumma: stamattina ha fatto la rifinitura con noi, ma abbiamo scelto di preservarlo da un fastidio muscolare. Ayè sta facendo benissimo: in settimana si allena al massimo e quindi la prestazioni in partita rispecchiano quanto dimostra a Torbole. A me comunque interessa il bene della squadra.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

botturi
L'ex direttore sportivo del Brescia, ora al Mantova, si sta godendo la promozione in Serie...
ternana-brescia
Il Brescia ha una tradizione positiva al Rigamonti contro la Ternana: nei venti precedenti infatti...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Brescia-Ternana è tra le gare del prossimo turno considerate...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia