Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I soliti fantasmi: la scossa del nuovo allenatore è già svanita?

Dopo tre risultati utili consecutivi è arrivato il primo ko con Clotet in panchina; Dionigi arrivò a quattro prima di entrare in crisi

Interessante lettura del Corriere della Sera di Brescia che vuole scongiurare il pericolo dell’ennesimo contraccolpo dopo la sconfitta subita in rimonta nel derby contro la Cremonese. Dopo tre risultati utili consecutivi infatti è arrivato il primo ko della gestione Clotet che rischia di ripetere il percorso del suo predecessore Dionigi.

I successi interni contro la capolista Salernitana e la Reggiana e i pareggi esterni sui campi di Pordenone e Pescara sembravano essere il prologo per la riscossa definitiva puntando dritti alla zona play off. E invece niente da fare perché nelle successive sei partite arriveranno soltanto tre punti contro la SPAL e cinque sconfitte che sono costate l’esonero a Dionigi.

Clotet ha in comune l’ottimo avvio con i pareggi contro Cittadella e Lecce, arrivati in maniera completamente opposta, e il successo di domenica scorsa ai danni del ChievoVerona. Ora è arrivata la prima sconfitta sperando che si tratti solo di un errore di percorso. I fantasmi però riecheggiano: Brescia è già sul filo dl rasoio, serve subito un buon risultato per spazzare ogni paura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Cremonese è arrivata la quinta sconfitta consecutiva: una prova senza appello per il...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Cremonese è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia