Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pajac e Karacic volano sulle fasce: Sabelli è già un lontano ricordo

I due nuovi acquisti si stanno inserendo benissimo nei meccanismi del Brescia: sulla fascia destra l’australiano si alterna con Mateju, a sinistra il croato può far rifiatare Martella

UN LONTANO RICORDO – Sabelli chi? L’ex esterno biancoblu, ora in forza all’Empoli e alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco per diverse settimane, ha fatto spazio ai due nuovi acquisti del mercato di gennaio. Pajac e Karacic si sono infatti inseriti a tempo di record nei meccanismi della squadra e hanno mostrato un’ottima attitudine, sia in fase difensiva che offensiva.

L’AUSTRALIANO – Karacic, il primo arrivato chiamato proprio a sostituire Sabelli sulla destra, ha debuttato contro il Monza e, nonostante la sconfitta, ha destato una buona impressione; la coronazione è arrivata poi dall’ottimo ingresso a Lecce dove dal suo cross è nato il pareggio di Ayè in pieno recupero.

IL CROATO – Pajac invece dopo oltre un anno di inattività a Cagliari, ha passato la prima partita in panchina contro il Cittadella prima di mettersi in forma e inanellare due presenze con Lecce e Chievo: non a caso, due risultati utili consecutivi (in Salento il suo ingresso sotto di due gol ha contribuito alla rimonta).

LA CONCORRENZA – Entrambi i giocatori non hanno il posto da titolare garantito, ma questa concorrenza fa bene a tutta la squadra. Mateju, polivalente, può essere impiegato anche come terzino, mentre sulla sinistra Martella è un ottimo esterno a tutta fascia. Clotet ha quindi solo l’imbarazzo della scelta: il suo 4-3-1-2 passa fondamentalmente dalla spinta dei due terzini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...
E' ovviamente Gennaro Borrelli, autore del gol del pareggio, il migliore in campo nella sfida...

Altre notizie

Tifo Brescia