Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Il Brescia può battere chiunque sulla partita singola”

Le dichiarazioni del tecnico del Chievo alla vigilia di domani

L’allenatore del Chievo Alfredo Aglietti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Chievo di domani alle 18.00. Ecco un estratto delle sue parole pubblicate sul profilo Instagram dei gialloblu.

LA SITUAZIONE“Decisamente stiamo vivendo un bel momento, ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. Contro la Reggiana c’è stata la voglia di vincere la partita fino in fondo, non abbiamo fatto una grandissima partita ma neanche corso pericoli grossi. Quando riesci a portare a casa un risultato come quello di mercoledì vuol dire che sei cresciuto. Il freddo e le tre gare in una settimana ci sono per tutti. Le nostre fatiche sono le fatiche degli altri, noi dobbiamo recuperare energie”.

IL BRESCIA“Sarà una sfida davvero difficile domani. Incontriamo una squadra che all’inizio era data tra le favorite, che nella partita singola può battere chiunque. Il Brescia è una signora squadra, quando retrocedi devi un po’ rimettere insieme cocci e non è mai facile come è successo al Chievo l’anno scorso. Hanno vissuto una stagione travagliata e dopo l’ultimo cambio di allenatore hanno fatto due risultati importanti. Troveremo una squadra agguerrita, con voglia di dimostrare di valere più della classifica che ha”.

FORMAZIONE E CAMPIONATO – “Gigliotti non rientra, gli altri saranno gli stessi. Ho le idee chiare, dovremo gestire l’aspetto di chi è affaticato: c’è da stringere i denti prima di una settimana di lavoro. Ci può essere un turno di riposo per i più stanchi, per approcciare una partita come questa ci vogliono giocatori freschi mentalmente e fisicamente. Ci sono 6-7 squadre con organici da Serie A, ma è difficile fare la differenza perché nel mezzo ci sono tante ottime squadre come noi, il Pisa, il Venezia o il Pordenone. Il campionato è molto bello, livellato verso l’alto e anche squadre con ottimi valori come Brescia e Cremonese sono rimaste attardate. Continuità, freschezza e preparazione conteranno più di tutto il resto nelle ultime 10-12 giornate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Poche bocciature e differenze ridotte tra quotidiani e tifosi Non ci sono grandi differenze nei...

Tra i bocciati Martella e Jagiello, media alta per Clotet Voti mediamente più alti nelle...

Diteci la vostra sulla prestazione di stasera al Rigamonti Il Brescia torna alla vittoria e...

Dal Network

Giampaolo dovrebbe nuovamente optare per un 4-3-1-2 con l'ex Spezia e Benevento a sostegno di...
26 i calciatori convocati dal tecnico biancorosso per l'ultimo decisivo appuntamento di campionato...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....
Tifo Brescia