Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’obiettivo ora è tornare a vincere in casa

Stadio Mario Rigamonti vuoto

L’ultima vittoria casalinga del Brescia risale al 19 dicembre quando le Rondinelle sconfissero la Reggiana 3-1

Tra le mura amiche dello stadio Rigamonti il Brescia non sa più vincere: 6 successi nelle ultime 30 partite disputate tra Serie A e Serie B. Sono questi i numeri riportati nell’analisi fatta dal Giornale di Brescia.

L’impianto di Mompiano, dopo l’annata 2018/19, non è più un fortino e a dimostrarlo, senza considerare le avversarie affrontate in A, è il campionato in corso nel quale i biancoblù hanno collezionato 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo successo è quello del 19 dicembre contro la Reggiana (3-1), poi le batoste contro Empoli e Vicenza, l’insuccesso di misura contro il Monza e il pari con il Cittadella.

Le Rondinelle, se vogliono raggiungere la salvezza senza troppa sofferenza, dovranno quindi sfruttare i prossimi incontri. Domenica arriva il Chievo Verona (avversario molto ostico), poi ci saranno due scontri salvezza che i ragazzi di Clotet giocheranno in casa contro Cremonese e Cosenza; di mezzo la trasferta in quel di Chiavari contro l’Entella. L’obiettivo, ora, è tornare a vincere al Rigamonti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia