Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

I numeri preoccupano, dietro hanno iniziato a correre

Numeri negativi quelli del Brescia in questo inizio di 2021: le Rondinelle sono la squadra che ha totalizzato meno punti e le concorrenti corrono

Il rendimento nel 2021 del Brescia, oltre alla difesa colabrodo, fa suonare un ulteriore campanello d’allarme: i biancoblù sono infatti la peggiore squadra, quella che ha raccolto meno punti.

Le Rondinelle dopo l’ultima vittoria (il 30 dicembre contro la SPAL) erano decime a quattro punti dai play-off e con sei punti di margine sui play-out. Oggi, dopo quattro sconfitte e un pareggio, il Brescia è scivolato al quindicesimo posto, i play-off distano 9 punti mentre i play-out e la zona retrocessione sono sempre più vicini (+1 e +4).

A preoccupare – come scrive il Bresciaoggi – è anche un altro dato: le concorrenti hanno iniziato a correre. Da inizio anno l’Ascoli ha totalizzato 10 punti, il Vicenza 9, la Cremonese e il Pisa 8, l’Entella e il Cosenza 6, la Reggina 5, la Reggiana e il Pescara 3. Insomma, tutti meglio delle Rondinelle che hanno collezionato solo un punto. L’attuale posizione in classifica è la seconda peggiore della gestione Cellino: solo nel 2017/18 era andata peggio in questo periodo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore della Sampdoria ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 30 novembre...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia