I numeri preoccupano, dietro hanno iniziato a correre

Numeri negativi quelli del Brescia in questo inizio di 2021: le Rondinelle sono la squadra che ha totalizzato meno punti e le concorrenti corrono

Il rendimento nel 2021 del Brescia, oltre alla difesa colabrodo, fa suonare un ulteriore campanello d’allarme: i biancoblù sono infatti la peggiore squadra, quella che ha raccolto meno punti.

Le Rondinelle dopo l’ultima vittoria (il 30 dicembre contro la SPAL) erano decime a quattro punti dai play-off e con sei punti di margine sui play-out. Oggi, dopo quattro sconfitte e un pareggio, il Brescia è scivolato al quindicesimo posto, i play-off distano 9 punti mentre i play-out e la zona retrocessione sono sempre più vicini (+1 e +4).

A preoccupare – come scrive il Bresciaoggi – è anche un altro dato: le concorrenti hanno iniziato a correre. Da inizio anno l’Ascoli ha totalizzato 10 punti, il Vicenza 9, la Cremonese e il Pisa 8, l’Entella e il Cosenza 6, la Reggina 5, la Reggiana e il Pescara 3. Insomma, tutti meglio delle Rondinelle che hanno collezionato solo un punto. L’attuale posizione in classifica è la seconda peggiore della gestione Cellino: solo nel 2017/18 era andata peggio in questo periodo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...
La gara dello stadio Rigamonti tra Union Brescia e Treviso è appena terminata: queste le...
Zennaro e Rizzo Pinna illudono la rimonta, poi il Treviso pareggia al 94esimo: Rigamonti gelato...

Altre notizie