Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La difesa è l’unica certezza: il Brescia subisce troppi gol

Un articolo del Bresciaoggi si concentra sulla difesa che è l’unica certezza del Brescia ma in negativo perché viene sempre trafitta

E’ la difesa, purtroppo in negativo, l’unica certezza del Brescia in questa stagione: i biancoblù infatti prendono sempre gol. E’ questo quanto emerge da un articolo presente nell’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi.

Cambiano i moduli, gli allenatori e le categorie ma la porta delle Rondinelle continua ad essere violata. Così il Brescia ha la peggior difesa dell’Europa da oltre un anno. Le reti subite nel 2020 sono in totale 75, vicino c’è lo Schalke 04 a quota 73. In avvio di 2021 si sperava in un cambio di tendenza, ma sembra andare peggio: 10 gol subiti in 5 giornate, ovvero 2 a partita. L’ultimo e unico match in cui la porta è rimasta inviolata è quello contro il Lecce, quando terminò 3-0.

Joronen non sta vivendo un gran momento, Chancellor non è un leader e non sa guidare i compagni di reparto, Martella in copertura colleziona errori, Papetti ha tanti black-out ma ha solo 18 anni. Chi si arrangia sono Mateju e Mangraviti: il primo si arrangia in qualsiasi ruolo, il secondo è il più solido e concentrato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia