Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “Il Brescia ha qualità superiori alla posizione che occupa”

La conferenza stampa della vigilia del tecnico del Lecce

L’allenatore del Lecce ed ex del Brescia Eugenio Corini è intervenuto alla vigilia della sfida di domani alle 19.00 nella tradizionale conferenza stampa. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

IL BRESCIA“Rispetto la tifoseria e la realtà del Brescia, dunque non entro in merito sul valzer di allenatori registrato in casa biancazzurra. Lì mi sono sempre impegnato ed ho dato tutto me stesso. I biancazzurri sono un avversario tosto, affamato, che ha qualità superiori alla posizione che occupa. Il match di domani sarà tutt’altro che semplice, dovremo prestare attenzione. Per me è una gara decisiva perché determina la presenza di dei punti in palio. Siamo in ritardo rispetto ai primi due posti, dobbiamo recuperare e non perdere ulteriore terreno. Abbiamo l’occasione di rilanciarci, abbiamo risposto alla delusione con un gran lavoro che ci ha consentito di arrivare preparati alla sfida””.

INFERMERIADermaku, Calderoni e Listkowski non ci saranno domani e probabilmente nemmeno a Cremona. Felici è rientrato in gruppo con noi appieno, mentre abbiamo un paio di dubbi su Rodriguez e Hjulmand. Il danese, che è entrato molto bene nella nostra squadra, si sta adattando a ritmi di campo e lavoro diversi rispetto alle sue abitudini, voglio valutarlo bene. Idem lo spagnolo, recuperato all’ultimo con l’Ascoli e che non ha la caviglia al top. Yalcin sta cercando la miglior forma”.

RILANCIO“Abbiamo lavorato duramente per capire dove abbiamo sbagliato e migliorarci. Siamo consapevoli di aver regalato punti, così come del fatto che non deve più accadere. Siamo carichi per ripartire, per riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada. Con l’Ascoli è stato un match particolare, al quale dobbiamo dimostrare di aver reagito. Certamente il nostro cammino casalingo non è soddisfacente, dobbiamo reagire. L’ultimo ko è stato particolare, perché l’avevamo indirizzata bene per poi perderci una volta subito l’episodio estemporaneo del pareggio. Non dobbiamo però nasconderci dietro gli episodi, abbiamo dei difetti che siamo tenuti a migliorare. Dobbiamo avere più personalità e lucidità, e non sporcare le partite favorendo gli episodi degli avversari”.

Visita Calciolecce.it per scoprire di più sull’avvicinamento dei giallorossi alla partita di domani

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Andrea Malgrati è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia