Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venturato: “Il Brescia rimane una squadra di valore, servono intensità e concentrazione”

La conferenza stampa pre gara del tecnico del Cittadella

Nella conferenza stampa prima della trasferta di Brescia il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha invitato i suoi giocatori a mantenere concentrazione e intensità nella sfida del Rigamonti. Di seguito un estratto delle sue parole, riportate da Trivenetogoal.

ASSENTI E NUOVI “Abbiamo le assenze di Vita, che sta recuperando velocemente dall’infortunio e in settimana ricomincerà a lavorare gradatamente, ma ancora non può essere con noi, e Ogunseye, che è squalificato. Beretta fisicamente è a posto, ha grande entusiasmo e lo considererò nelle mie scelte, vediamo se dall’inizio o durante la partita. Per noi è importante, per le caratteristiche che inserisce nel gruppo degli attaccanti”.

BRESCIA“Dipende molto da noi, dobbiamo avere la capacità di concentrarci su quello che dobbiamo fare mantenendo la nostra identità. Il Brescia rimane una squadra di valore per questo servirà una prestazione globale, e uso questo termine perché sono anti i fattori che influiscono. La determinante è rimanere concentrati”.

CONDIZIONE ED EPISODI – “Quello con la Cremonese è stato un risultato importante perché ci ha dato entusiasmo e consapevolezza di quello che possiamo fare, contro qualsiasi avversario. Io credo che si possa fare meglio di così, nello specifico nell’aggressività e nell’intensità che in determinati momenti possono essere maggiori e nella convinzione negli ultimi 30 metri, ma nel complesso è stata una buona prestazione. Contro il Chievo c’è un rigore su Pavan e sabato uno su Cassandro che non è stato evidenziato da nessuno. A Chiavari c’era un fallo di mano di Costa. Queste cose hanno condizionato il risultato e anche la prestazione. Perché è vero che il Chievo ha fatto una gara importante ma nella parte finale l’abbiamo messo in difficoltà e avremmo meritato il pari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanner Tessmann è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...
Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Venezia-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia