Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Compleanni biancoblù, oggi festeggiano in cinque

Giornata ricca di compleanni in casa Brescia: sono ben cinque i giocatori, o ex, che oggi spengono le candeline. Si tratta di Massimiliano Mangraviti, Ivan Javorcic, Giovanni Stroppa, Leandro Depetris e Luca Cecconi.

Massimiliano Mangraviti è un difensore classe 1998 che nelle scorse ore ha rinnovato il contratto con il Brescia. Con la maglia delle rondinelle ha collezionato 30 presenze siglando 2 gol. Ivan Javorcic, che oggi compie 42 anni, venne acquistato dai biancoblù nel 1996 e, tra il 1997 e il 2000, collezionò 49 presenze e 1 gol. C’è un altro centrocampista che oggi festeggia gli anni ed è l’attuale allenatore del Crotone Giovanni Stroppa: per lui nel 2000 17 presenze e ben 4 centri.

Tra il 1988 e il 1990 ha indossato per 21 volte la casacca con la “V” sul petto anche l’attaccante Luca Cecconi. Infine gli auguri vanno anche all’argentino classe 1988 Leandro Depetris, al Brescia dal 2005 al 2008.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia con un post sui social ha fatto gli auguri a Momo Fares che...
Oggi, mercoledì 24 gennaio, spengono le candeline ben due giocatori: trattasi di Flavio Bianchi e...
Compie gli anni oggi, 2 gennaio, Lorenzo Andrenacci: per lui una doppia esperienza al Brescia....

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia