Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Massimiliano Esposito: “Baggio e Guardiola grandi uomini. E Mazzone una volta…”

massimiliano esposito

L’ex calciatore del Brescia ricorda i tempi in maglia biancazzurra svelando un aneddoto con protagonisti il tecnico e il Divin Codino

In esclusiva sul canale Instagram di TacaLaMarca è intervenuto Massimiliano Esposito, ex calciatore del Brescia, che ha trattato diversi argomenti fra cui i suoi trascorsi in Lombardia e offrendo aneddoti su Mazzone, Baggio e Guardiola.

MAZZONE E I CANI. “Lo spogliatoio e il campo non erano allo stesso livello, gli ultimi ad uscire erano Baggio e Mazzone. Il primo era impegnato con la fisioterapia, mentre il secondo si cambiava. Il giorno prima in campo c’era un cane che correva a destra e a sinistra e Mazzone chiese di chi fosse e poi disse di mandarlo al canile. Il giorno dopo Baggio, che non aveva assistito alla scena, portò i suoi due cani di caccia. Mazzone, ignaro di chi fossero, disse che lo stavamo prendendo in giro poi venne a sapere che i due cuccioli appartenevano a Baggio. A quel punto disse che bisognava lasciarli dove stavano e dar loro due biscottini”.

BAGGIO E GUARDIOLA. “Prima che calciatori sono esempi come uomini. La loro umiltà ti lascia a bocca aperta, sono davvero campioni dentro e fuori dal campo. Qualche anno fa, dopo la sfida tra Napoli e Manchester City, andai nell‘albergo dei Citizens. Per caso un magazziniere del club mi riconobbe e così riuscii ad incontrare Pep. Io ero in compagnia di un altro ex calciatore (Alberto Savino), Guardiola stava cenando insieme alla squadra, ma si fermò a parlare con me, mi chiese cosa stessi facendo e tanto altro. Fu io poi a dire a Guardiola ti lascio andare visto che stai cenando”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia