Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Massimiliano Esposito: “Baggio e Guardiola grandi uomini. E Mazzone una volta…”

massimiliano esposito

L’ex calciatore del Brescia ricorda i tempi in maglia biancazzurra svelando un aneddoto con protagonisti il tecnico e il Divin Codino

In esclusiva sul canale Instagram di TacaLaMarca è intervenuto Massimiliano Esposito, ex calciatore del Brescia, che ha trattato diversi argomenti fra cui i suoi trascorsi in Lombardia e offrendo aneddoti su Mazzone, Baggio e Guardiola.

MAZZONE E I CANI. “Lo spogliatoio e il campo non erano allo stesso livello, gli ultimi ad uscire erano Baggio e Mazzone. Il primo era impegnato con la fisioterapia, mentre il secondo si cambiava. Il giorno prima in campo c’era un cane che correva a destra e a sinistra e Mazzone chiese di chi fosse e poi disse di mandarlo al canile. Il giorno dopo Baggio, che non aveva assistito alla scena, portò i suoi due cani di caccia. Mazzone, ignaro di chi fossero, disse che lo stavamo prendendo in giro poi venne a sapere che i due cuccioli appartenevano a Baggio. A quel punto disse che bisognava lasciarli dove stavano e dar loro due biscottini”.

BAGGIO E GUARDIOLA. “Prima che calciatori sono esempi come uomini. La loro umiltà ti lascia a bocca aperta, sono davvero campioni dentro e fuori dal campo. Qualche anno fa, dopo la sfida tra Napoli e Manchester City, andai nell‘albergo dei Citizens. Per caso un magazziniere del club mi riconobbe e così riuscii ad incontrare Pep. Io ero in compagnia di un altro ex calciatore (Alberto Savino), Guardiola stava cenando insieme alla squadra, ma si fermò a parlare con me, mi chiese cosa stessi facendo e tanto altro. Fu io poi a dire a Guardiola ti lascio andare visto che stai cenando”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Venezia...
Le parole del tecnico del Brescia nella tradizionale conferenza stampa della vigilia...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 13 aprile...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia